Ricerca progetti

Ultime news

 22 maggio 2017
MoMoWo al Festival Architettura in Città 2017


Dal 24 al 27 maggio 2017 torna Architettura in Città, il Festival della Fondazione per ...

Leggi la news >>


 9 maggio 2017
L’esperienza del Progetto X-Team alla conferenza di presentazione del portale qualifyme.it.


Venerdì 12 maggio 2017 Sergio Olivero, Responsabile dell’Area Sicurezza, racconterà l’esperienza del Progetto X-Team durante ...

Leggi la news >>


 4 maggio 2017
Il progetto PRODIGE sponsorizza ThinkUp for DISABILITY



Il progetto PRODIGE sponsorizzerà “ThinkUp for DISABILITY”, un evento ospitato dall’Istituto e organizzato da J.E.To.P. ...

Leggi la news >>


Soci Fondatori

Politecnico di Torino Compagnia di San Paolo

 24 febbraio 2017
Progetto InAirQ: secondo meeting e primo workshop del gruppo di lavoro

L’Istituto Nazionale Sloveno di Sanità Pubblica (Nacionalni inštitut za javno zdravje – NIJZ ) ha ospitato, il 21 e 22 febbraio, il secondo incontro del gruppo di lavoro del progetto InAirQ a Lubiana.

I partner del progetto hanno discusso i risultati dei primi Environment Quality Forum svolti nelle scorse settimane e hanno pianificato le prossime attività da svolgere.

Sono state esaminate alcune soluzioni e best practice al fine di adattare gli strumenti volti a indagare la qualità dell’aria interna nelle scuole selezionate e per ottenere informazioni riguardanti la salute dei bambini delle scuole.

Il primo workshop del gruppo di lavoro, incentrato sulla condivisione di metodologie per l’analisi di base e per la costruzione del  vitual health repository, ha incluso anche una visita alla scuola elementare Karla Destrovnika-Kajuha, a Lubiana.

Maggiori informazioni: http://www.interreg-central.eu/Content.Node/InAirQ/InAirQ.html